My Hero Academia 3: i fan hanno amato il ritorno di un certo personaggio

My Hero Academia 3: i fan hanno amato il ritorno di un certo personaggio
di

Quando un personaggio fa la sua comparsa in un certo punto di un'opera, specie se si tratta di un manga o un anime giapponese, è quasi certo che sia destinato a tornare. Ciò vale anche per My Hero Academia, che nel 14° episodio della Stagione 3 ci ha permesso di riabbracciare una vecchia conoscenza.

Parliamo di Mei Hatsume, l'energica e stravagante studentessa della classe 1-H del liceo Yuei, la sezione destinata al Dipartimento di Supporto per sviluppare oggetti e gadget agli Hero. Izuku si è infatti rivolto a lei per ottenere miglioramenti per il suo costume e sviluppare una tecnica che gli risparmi di infliggersi danni gravi e permanenti alle braccia.

Il supporto di Hatsume si rivela fondamentale, poiché progetta dei guanti speciali e dei supporti per le gambe al fine di permettere a Midoriya di controllare meglio il suo Quirk. In questo modo il protagonista sarà capace di lavorare alla sua prima vera tecnica personale: sullo stile di All Might, concentra il suo Quirk nelle gambe dando vita allo Shoot Style.

I fan ricorderanno che il debutto di Hatsume è avvenuto nel corso degli esami durante la Stagione 2 di My Hero Academia: in quel frangente, la ragazza ha dato prova dei suoi "bambini" e si è poi alleata con Izuku, Uraraka e Tokoyami in occasione della battaglia sulle spalle.

Il suo ritorno in scena è stato anche costellato di equivoci, poiché si è gettata addosso al povero Midoriya davanti agli occhi di una palesemente gelosa Ochaco. Voi siete stati contenti del ritorno di questa stramba ragazza?