My Hero Academia 3, i fan non riescono ad accettare che la terza stagione sia finita!

My Hero Academia 3, i fan non riescono ad accettare che la terza stagione sia finita!
di

Un finale con il botto! Siamo dunque giunti all'ultima puntata di My Hero Academia 3. Il successo che ha ottenuto questa stagione è stato incredibile e i fan non hanno saputo trattenere le loro emozioni.

Nonostante sia stata confermata ufficialmente una quarta stagione, Twitter è stato sommerso di commenti. L'episodio 25 ha sicuramente gettato le basi per il futuro, anche se l'impazienza e la curiosità si fanno già sentire tra i fan, ancora increduli che si sia concluso un'altro capitolo della serie.

Questa terza stagione si regge su quelli che sono stati i principali scontri: il primo si conclude con lo scontro tra Midoriya e Muscular, il secondo tra All Might e All For One e infine Midoriya contro Bakugo. Questa scelta ha sicuramente condizionato l'episodio 25, concluso, anch'esso, con una battaglia.

Finalmente abbiamo avuto modo di scoprire di più sui Big 3, in particolare su Mirio Togata, uno dei migliori studenti del Liceo U.A. e Midoriya avrà modo di imparare ciò che serve per raggiungere la vetta, non solo nella scuola, ma anche nel mondo degli eroi, accanto a All Might.

My Hero Academia 3 è riuscita ad ottenere l'attenzione di tutti ora che sono scesi in campo Mirio e il nuovo villain Overhaul. I fan sono riusciti a mostrare il loro entusiasmo e desiderio nel vedere il prima possibile ciò che avverrà nel seguito. Al momento purtroppo non è stata confermata alcuna data di uscita per la quarta stagione dell'anime e potrebbe passare un pò di tempo prima di poter vedere in azione Midoriya e i suoi compagni.

In chiosa alla news potete leggere alcuni dei tanti commenti dei fan postati su Twitter. E voi? Che ne pensate di questa conclusione? Siete rimasti soddisfatti?

My Hero Academia, manga shonen scritto e disegnato Kohei Horikoshi, è stato serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. Ad oggi la serie è composta di 19 volumi ed è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015. Grazie allo studio Bones, è stato creato un adattamento manga per ora composto di tre stagioni. Al manga sono ispirati anche un videogioco, alcuni spin-off ed un OVA. A breve si aggiungerà alla lista anche un film anime, My Hero Academia: Two Heroes. In Italia il manga è edito da Star Comics, mentre l’anime è stato acquistato da Dynit. Ultimamente è stata confermata una quarta stagione dell'anime.