My Hero Academia 3: gli spoiler dell'episodio 24 anticipano un nuovo arco narrativo!

My Hero Academia 3: gli spoiler dell'episodio 24 anticipano un nuovo arco narrativo!
di

La Stagione 3 di My Hero Academia volge al termine, ma prima che giunga l'ultimo episodio l'anime di Studio BONES ci riserva l'incipit di un nuovo arco narrativo! È quanto ci confermano le anticipazioni dell'episodio 24, il penultimo, che verrà trasmesso il 22 settembre in simulcast italiano su VVVVID.

Di seguito i succosi spoiler dell'episodio 24 di My Hero Academia Stagione 3, direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump:

"Episodio 24: Una stagione di incontri.

Inizia il secondo semestre! Ma Izuku e Bakugo sono chiusi in casa per punizione!

La classe 1-A apprende il nuovo status quo degli Heroes professionisti durante una cerimonia. Izuku, che si trova a casa per punizione, viene a sapere dai suoi compagni dei progressi effettuati negli ultimi giorni e teme di non riuscire a recuperare.

Twice questa settimana: il crimine organizzato è sempre più dilagante dopo il ritiro del Simbolo della Pace. Twice, un membro dell'Unione dei Villain, incontra un certo individuo nel bel mezzo del caos..."

Ricordiamo che il prossimo episodio della serie tratta dal manga di Kohei Horikoshi, il 23° per la precisione, verrà trasmesso sabato 15 settembre su VVVVID a partire dalle ore 18:00 e che ci mostrerà il nuovo e furioso duello tra Deku e Kacchan.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it