My Hero Academia 3: immagini in anteprima dell'episodio 18 dell'11 agosto su VVVVID

My Hero Academia 3: immagini in anteprima dell'episodio 18 dell'11 agosto su VVVVID
di

Oggi, sabato 11 agosto, VVVVID trasmetterà un nuovo episodio di My Hero Academia Stagione 3. Come di consueto, ammiriamo le immagini in anteprima, in attesa di visionare la puntata questa sera in simulcast sulla piattaforma streaming.

L'episodio 18 di My Hero Academia Stagione 3 si intitola "Rush" e vedrà alcuni degli studenti della classe 1-A impegnati nelle fasi finali della prima parte dell'Esame di Licenza Provvisoria. in seguito agli scontri tra gli studenti, infatti, nei prossimi episodi vedremo i nostri eroi impegnati in una seconda fase, che consisterà in una simulazione di salvataggio.

Di seguito le sinossi dei prossimi due episodi, in arrivo rispettivamente l'11 e il 18 agosto - come riportato nei giorni scorsi dagli spoiler provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump.

"11 e 18 agosto 2018: gli episodi 56 e 57 di My Hero Academia ("Rush" e "Esercitazione di salvataggio")!

Kaminari e gli altri affrontano il Quirk di Shishikura!

Shishikura possiede il potere di trasformare i suoi avversari in agglomerati di carne se riesce a toccarli. Kirishima è stato già preso, come faranno quindi Bakugo e Kaminari?

Il 18 agosto: inizia la seconda parte dell'esame di licenza provvisoria, l'esercitazione di salvataggio!

Durante i momenti di crisi ci sono tante persone che necessitano di essere salvate, ed ecco su cosa si focalizza l'Esercitazione di Salvataggio! È un test davvero importante, nel quale gli eroi devono agire giudiziosamente e lavorare insieme ai propri compagni"

L'episodio 18, lo ricordiamo, arriva su VVVVID questa sera a partire dalle ore 18:00.