My Hero Academia 3: in arrivo i costumi completi per gli studenti della 1-A

My Hero Academia 3: in arrivo i costumi completi per gli studenti della 1-A
di

Sabato 14 luglio, sulla piattaforma streaming VVVVID, debutterà l'episodio 14 di My Hero Academia Stagione 3. Nel prossimo arco narrativo vedremo i costumi completi dei nostri eroi della classe 1-A e un'immagine ci permette di ammirare quelli di Kirishima e Kaminari.

Il prossimo arco narrativo, infatti, sarà dedicato agli esami per ottenere la Licenza Provvisoria: negli episodi che vedremo da qui in avanti gli studenti della Yuei School si confronteranno con gli allievi di altri istituti in una competizione volta ad ottenere il prestigioso titolo.

In basso potete ammirare il "nuovo" look di Kirishima e Kaminari, che compaiono nel trailer dedicato al prossimo ciclo narrativo dell'anime, mentre di seguito vi proponiamo la sinossi dell'episodio:

"IZUKU MEDITA SULLA SUA PROSSIMA TECNICA!

Un suggerimento da Hatsume!
La classe 1-A si prepara per l'Esame di Licenza Provvisoria allenandosi per affinare le proprie tecniche. Izuku, tuttavia, non può permettersi di rischiare nuovamente le sue braccia. Ma ecco che arriva All Might!

Izuku questa settimana: un cambio di costume! Hatsume crea un nuovo costume per Izuku per accentuare le sue capacità combattive. Ci saranno due grandi novità: un supporto per alleviare il peso delle sue braccia e...!"

L'episodio 14 di My Hero Academia 3 verrà trasmesso in streaming su VVVVID a partire dalle 18:00 di sabato 14 luglio, mentre l'episodio 15 arriverà sabato 21 luglio al medesimo orario.

Quanto è interessante?
2