My Hero Academia 3: possibili collegamenti tra Midoriya Inko e Nana Shimura?

My Hero Academia 3: possibili collegamenti tra Midoriya Inko e Nana Shimura?
di

My Hero Academia 3 sarà in pausa per una settimana, ma l'ultimo episodio rilasciato ha dato ai fan un bel po' di materiale su cui speculare. Un incontro interessante avvenuto nella scorsa puntata, tra All Might e Inko Midoriya, lascia presagire un collegamento per la mamma di Izuku con Nana Shimura.

La mamma del giovane Midoriya si è infatti trovata faccia a faccia con All Might, scontrandosi con il Simbolo della Pace e mettendo Izuku in una situazione di imbarazzo. Infine Inko ha permesso a suo figlio di rimanere alla U.A. School nonostante i grandi pericoli che ha affrontato finora.

In seguito, Toshinori Yagi fa notare al suo allievo come Inko Modoriya sia in tutto e per tutto simile a Nana Shimura, colei che gli trasmise il One For All molti anni prima permettendogli di diventare il prode All Might. Il simbolo della pace, infatti, afferma che le similitudini non sono soltanto caratteriali, ma anche estetiche, poiché le due donne possegono un taglio di capelli piuttosto simile.

Questa osservazione apre a una teoria interessante che ha già attanagliato, in passato, i fan del manga di My Hero Academia: la possibilità, cioè, di un collegamento (magari di sangue?) tra Inko Midoriya e Nana Shimura.

Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che My Hero Academia Stagione 3 torna con l'episodio 14 sabato 14 luglio.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!