My Hero Academia 3: prime anticipazioni sull'episodio 15, in onda il 21 luglio su VVVVID

My Hero Academia 3: prime anticipazioni sull'episodio 15, in onda il 21 luglio su VVVVID
di

Dalle pagine di Weekly Shonen Jump emergono le prime informazioni sull'episodio 15 di My Hero Academia Stagione 3 (il 53°, in totale, per l'adattamento anime di Studio Bones). Andiamo a vedere, quindi, cosa accadrà nella puntata di sabato 21 luglio, trasmessa in simulcast con sottotitoli in italiano sulla piattaforma streaming VVVVID.

Il titolo dell'episodio 15 di My Hero Academia 3 sarà "Il test" e vedrà il debutto dell'Esame di Licenza Provvisoria di Hero per i giovani studenti delle classi 1-A e 1-B dell'istituto superiore Yuei. Leggiamo la trama della puntata, dunque:

"Il test
Inizia l'esame per la Liceza Provvisoria!
Deku impara a focalizzare il suo potere nelle gambe grazie alla sua nuova mossa chiamata "Shoot Style"! Ogni membro della classe A impara qualcosa di nuovo sull'utilizzo dei propri poteri, mentre il giorno per l'esame di Licenza Provvisoria si avvicina sempre di più!!

Deku questa settimana
Criteri di selezione severi e frenetici
Il prestigioso liceo Shiketsu e l'Accademia Ketsbutsu si recano presso la Yuei School per partecipare alla competizione per la Licenza Provvisoria. Deku e gli altri non hanno neanche il tempo di rimanere stupefatti dal numero di iscritti che apprendono ben presto i dettagli delle selezioni!?"

Intanto sabato 14 luglio vedremo l'episodio 14 di My Hero Academia, sempre su VVVVID a partire dalle ore 18:00.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.