My Hero Academia 3: prime immagini episodio 15 del 21 luglio su VVVVID

My Hero Academia 3: prime immagini episodio 15 del 21 luglio su VVVVID
di

Tramite il proprio account Twitter, lo staff di produzione dell'anime di My Hero Academia ha svelato le prime immagini dell'episodio 15 della stagione 3, che verrà trasmesso domani su VVVVID a partire dalle ore 18:00.

Il titolo ufficiale della puntata su VVVVID sarà "The Exame" e vedrà gli studenti della 1-A impegnati nelle prime battute degli Esami di Licenza Provvisoria di Hero: in questo frangente i nostri aspiranti eroi faranno la conoscenza degli allievi di istituti rivali, ovvero la scuola Shiketsu e la Ketsubutsu Academy.

In particolare verremo introdotti a un nuovo e importante comprimario: Yo Shindo, un avvenente e popolare studente che sembra possedere un Quirk piuttosto potente. Insieme alle immagini dell'episodio, lo studio Bones ha diffuso anche i character design del personaggio, che potete visionare in calce.

Di seguito la sinossi della puntata:

"L'esame di licenza provvisorio inizia! Deku impara a concentrarsi sulle sue gambe con la sua nuova mossa "Shoot Style!". Ogni membro della Classe A fa un passo in avanti con le proprie nuove mosse mentre il giorno dell'esame si avvicina!"

Appuntamento, quindi, a domani (sabato 21 luglio) su VVVVID a partire dalle ore 18:00 con l'episodio15 di My Hero Academia Stagione 3. Siete pronti al nuovo arco narrativo della serie tratta dal popolare manga shonen di Kohei Horikoshi?

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.