My Hero Academia 3: prime immagini per l'episodio 13 del 30 giugno su VVVVID

My Hero Academia 3: prime immagini per l'episodio 13 del 30 giugno su VVVVID
di

Oggi, sabato 30 giugno, vedremo su VVVVID il 13° episodio di My Hero Academia Stagione 3 sottotitolato in italiano. In attesa che la piattaforma carichi la puntata entro questa sera, diamo uno sguardo alle prime immagini degli eventi che ci apprestiamo a visionare.

L'episodio 13 di My Hero Academia Stagione 3 (complessivamente, invece, si tratta dell'episodio numero 51) si intitola "Entrare nei dormitori" e metterà in scena una contesa che vedrà al centro della puntata i cambiamenti in arrivo per gli studenti della classe 1-A della U.A. School: i vertici dell'istituto hanno infatti deciso di adottare una serie di misure di sicurezza per prevenire futuri rapimenti come quello accaduto a Katsuki Bakugo, conclusosi poi in tragedia con la sconfitta di alcuni eroi professionisti e soprattutto la perdita di All Might, che si è ritrovato privo del suo One For All.

Leggiamo la sinossi della puntata:

"La 'battaglia per decretare il re della stanze del del dormitorio' ha inizio! Quale membro della classe A ha la stanza con il miglior interior design!? Lo U.A. Academy ora diventa un convitto! Deku e gli altri membri della classe A entrano nei dormitori e, a partire da una sala comune stravagante fino ad arrivare alle stanze private, il nuovo spazio risulta un lussuosissimo cambiamento! Durante la prima notte nell'edificio, i membri della Classe A decreteranno chi è il Re delle Stanze del dormitorio dando inizio alla "Battaglia della Miglior Stanza"! Ma prima di trasferirsi nei dormitori, Aizawa rimprovera Deku e gli altri per le loro azioni sconsiderate, scalfendo l'animo degli studenti prima che quest ultimi si trasferiscano."

L'appuntamento è dunque su VVVVID questa sera, a partire dalle ore 18:00, per l'episodio 13 di My Hero Academia 3.