My Hero Academia 3: rivediamo la scena 'disgustosa' del Quirk di Shishikura

My Hero Academia 3: rivediamo la scena 'disgustosa' del Quirk di Shishikura
di

L'ultimo episodio dell'anime di My Hero Academia ha posto fine a una delle battaglie più 'disgustose' che hanno coinvolto gli studenti della 1-A. Ci riferiamo allo scontro tra Bakugo, Kirishima e Kaminari contro Seiji Shishikura.

I tre studenti della Yuei, infatti, sono incappati in un avversario in possesso di un potere che oseremmo definire 'disgustoso': il Quirk di Seiji Shishikura, infatti, gli permette di trasformare i suoi nemici in ammassi di carne tramite una tecnica che il ragazzo chiama Meatball.

Dopo aver intrappolato facilmente Kaminari, lo studente rivale riesce a soggiogare persino l'esplosivo Bakugo, lasciando soltanto il povero Kirishima a fronteggiare l'orrido superpotere di Shishikura. L'episodio 18 di My Hero Academia 3, diffuso online su VVVVID sabato 11 agosto, ha però svelato il punto debole del Quirk di Seiji.

Se il ragazzo subisce danni, infatti, il potere del Meatball viene meno e tutte le sue vittime ritornano normali: il segreto, dunque, è quello di non farsi toccare per non diventare una poltiglia di carne, ma in caso ciò accada è sufficiente che un compagno colpisca Shishikura.

Con l'aiuto del buon Kaminari, dunque, Kirishima e Bakugo tornano alle loro sembianze originali. In calce, una breve clip ci permette di rivivere l'orrenda metamorfosi al contrario, quando i nostri eroi tornano umani.

Cosa ne pensate del Quirk di Seiji Shishikura?

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.