My Hero Academia 3, il segreto sul One for All di Deku è in pericolo?

My Hero Academia 3, il segreto sul One for All di Deku è in pericolo?
di

Nell'ultimo episodio della terza stagione di My Hero Academia si è conclusa la prima fase dell'esame di licenza provvisoria per Heroes. In seguito, quando gli studenti della classe 1-A si sono riuniti prima della seconda parte del test, Deku ha appreso una verità che lo ha scosso e che potrebbe mettere in pericolo il suo segreto.

Tutto è legato al fatto che Bakugo, a poco a poco, inizia a capire che tra Midoriya e All Might deve esserci un legame che va ben oltre il semplice rapporto di studente e professore: l'ex Simbolo della Pace ha dimostrato sin da subito di avere molto a cuore il protagonista, senza contare che la reazione di Izuku alle parole dell'eroe in diretta mondiale dopo la sconfitta di All for One ("Il prossimo sei tu") è apparsa a Katsuki ben diversa da quella del resto della popolazione, come se soltanto il giovane avesse colto un messaggio particolare in quella affermazione.

Ovviamente sappiamo bene il perché di tutto ciò: Deku è in possesso del One for All, il Quirk donatogli da All Might, che ha designato il protagonista come suo successore. La verità deve tuttavia rimanere un segreto, ma Bakugo sembra essere intenzionato a svelarlo, ben memore del fatto che - all'inizio dell'anno scolastico - il suo odiato amico d'infanzia gli ha rivelato di aver ricevuto il Quirk da qualcun altro.

Nell'ultimo episodio di My Hero Academia 3, le parole che Kacchan rivolge al protagonista sono piuttosto sconvolgenti per l'allievo di All Might: "Con il potere che ti ritrovi, è naturale che tu abbia passato l'esame. Hai fatto tuo ciò che hai preso in prestito, eh?".

Insomma, il segreto di Deku e All Might potrebbe essere in pericolo: Bakugo smaschererà, prima o poi, la verità dietro il Quirk del protagonista?

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it