My Hero Academia 3: tante immagini in anteprima dell'episodio 12, oggi su VVVVID

di

Il sabato è ormai un appuntamento fisso per i fan dell'anime di My Hero Academia: l'episodio, andato in onda da poche ore in Giappone, approderà per il pubblico italiano sulla piattaforma streaming VVVVID. Vediamo le ultime anticipazioni, che ci permettono di ammirare tante immagini in anteprima.

Gli scatti dell'episodio 12 della Stagione 3 di My Hero Academia (che corrisponde alla puntata numero 50 dell'adattamento anime di Studio Bones) sono presenti nei tweet in calce. Intanto, di seguito, vi forniamo tutte le anticipazioni del caso sull'episodio intitolato: "L'inizio della fine, la fine dell'inizio".

"L'incubo di Kamino giunge a conclusione! Cosa accadrà a quelli rimasti indietro?

Il mondo ha perso il Simbolo della Pace, All Might...?! Per l'eroe è arrivato il momento di rilasciare l'ultimo scampolo della sua energia per sconfiggere All Might, mettendo la parola fine alla missione di Kamino. Tuttavia, dal momento che All Might non è più l'eroe numero 1, il mondo ha perso il suo Simbolo della Pace e cade nella frenesia!! E mentre l'ultima briciola di potere si affievolisce in All Might, Deku inizia a sentirsi nuovamente perso. Ma, dentro di sé, le parole di All Might iniziano a chiamarlo?!"

Ricordiamo che l'appuntamento è fissato per questo pomeriggio su VVVVID, a partire dalle ore 18:00: lo streaming è completamente gratuito e con sottotitoli in italiano.