di

Ieri (sabato 12 maggio) è andato in onda in Giappone il 6° episodio della terza stagione anime di My Hero Academia, che ci ha mostrato il confronto finale tra i Villain e gli aspiranti eroi durante il ritiro nei boschi. È ora tempo di volgere lo sguardo alle anticipazioni dell'episodio 7, di cui vi forniamo il trailer e una trama davvero succosa.

Abbiamo visto, nel 6° episodio di My Hero Academia Stagione 3 (o anche il 45° episodio dell'adattamento di Studio Bones, fate un po' voi), che Mr. Compress è riuscito a catturare l'obiettivo della Lega dei Villain guidata da Shigaraki Tomura: Katsuki Bakugo è finito preda del potere del supercattivo, rinchiuso in una delle sue biglie.

Leggiamo, quindi, la trama del 7° episodio che verrà trasmesso sabato prossimo:

  • Titolo: "Che colpo di scena!"
  • Data: sabato 19 maggio
  • Trama:
    Gli eroi affrontano la Lega dei Villain! Riusciranno a salvare il loro amico?!

    Mr. Compress della Lega dei Villain ha catturato Bakugo e Tokoyami, mentre Izuku e i suoi compagni si preparano a rischiare le loro vite per salvarli. Riescono a trarre in salvo Tokoyami. Tuttavia...

    Bakugo questa settimana: rapito dalla Lega dei Villain!

    Gli studenti della U.A. utilizzano le loro Unicità per inseguire i cattivi, ma sopraggiungono tutti i membri della Squadra preposta all'Azione di Avanguardia. Riuscirà Bakugo a tornare dai suoi compagni di classe...?!

In alto potete ammirare anche il trailer: appuntamento a sabato 19 maggio!

Quanto è interessante?
5

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it