My Hero Academia 305: dopo 3 anni l'autore ha raggiunto il punto che aveva anticipato

My Hero Academia 305: dopo 3 anni l'autore ha raggiunto il punto che aveva anticipato
di

Il manga di My Hero Academia sta riservando una serie di colpi di scena uno dietro l'altro davvero clamorosi. Sembra inoltre che l'autore, Kohei Horikoshi, non abbia ancora finito le munizioni e abbia ancora un grosso asso nella manica da giocare nei prossimi capitoli e che potrebbe davvero lasciare i lettori a bocca aperta.

Secondo alcune ipotesi, dettate anche dalla somiglianza tra Bakugo e il secondo possessore del One For All, questi due personaggi potrebbero essere la stessa identica persona seppur il loro rapporto non sembra ancora essere molto chiaro. In attesa di conoscere se il sensei confermerà o meno questa teoria, presumibilmente la prossima settimana con il capitolo 306 di My Hero Academia, recuperiamo una vecchia intervista al mangaka di tre anni fa, ovvero quando anticipò i lettori di questi avvenimenti:

  • Q: "Ci Sono Villain che non possono essere salvati. C'è qualcuno in My Hero Academa che risponde a questa descrizione?"
    A: "Penso che se dovessi rispondere a questa domanda allora rischierei di tirare un grosso spoiler, ma comunque ci sono personaggi che rientrano in questa affermazione, un po' come Muscular che trova piacere nell'uccidere altre persone. Se ci dovesse essere la storia di un villain che viene salvato, allora ritengo ci debba essere una ricompensa per una cosa del genere."
  • Q: "Un villain che dovrebbe essere salvato, invece, si applica a Tomura Shigaraki?"
    A: "Direi di sì. Penso che stiamo arrivando ad un punto in cui Shigaraki non può più voltarsi indietro. Ma qualsiasi cosa io dica, se dovessi aggiungere altro, rischierei di far volare la vostra immaginazione quindi non scenderò nei dettagli. L'unica cosa che posso dirvi è che mi auguro possiate aspettare con ansia l'evolversi della storia da questo momento in avanti."

Ebbene, dunque, pare che il sensei sia finalmente arrivato a questo punto alla luce del dialogo tra Nana Shimura e Deku, in cui quest'ultimo ha notato che dentro l'io di Shigaraki si cela un piccolo bambino che aspetta solo di essere salvato. E voi, invece, cosa ne pensate della vecchia intervista ad Horikoshi che ha aspettato con pazienza di raggiugnere questo momento? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.