My Hero Academia 317: Death Arms come Peter Parker in un drammatico Easter Egg

My Hero Academia 317: Death Arms come Peter Parker in un drammatico Easter Egg
di

My Hero Academia è attualmente una delle serie più seguite e apprezzate da milioni di lettori in tutto il mondo. Sin dal suo debutto sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel luglio del 2014 è stato chiara l'influenza che i comics di supereroi hanno esercitato sull'opera, confermata dai numerosi easter egg inseriti dall'autore Kohei Horikoshi.

L'ultimo di questi riferimenti ha a che fare con uno degli eventi più importanti della storia di Peter Parker. Nel volume 50 della storica testata The Amazing Spider-Man, scritto da Stan Lee e disegnato da John Romita, Peter era sopraffatto dalle responsabilità di essere un supereroe, sempre pronto ad aiutare gli altri e mettere la sicurezza della città di New York sopra l'importanza delle sue relazioni e della sua vita personale. Per questo decise di abbandonare il costume in un vicolo, voltando le spalle al suo destino da eroe.

È questa la scelta condivisa anche da Death Arms, che rinuncia alla sua carriera per le troppe critiche fatte nei confronti della Hero Society, e che nel capitolo 317 viene rappresentato mentre si allontana, chiaro riferimento alla scena di Spider-Man, come osservato da un appassionato nel post che trovate in calce. Cosa ne pensate di questo drammatico easter egg? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che il nuovo Deku a colori ha fatto impazzire il web, e vi lasciamo alla data d'uscita e alle teorie del capitolo 318 di My Hero Academia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1