My Hero Academia 318 spoiler e immagini: nubi oscure e un ritorno a impatto

My Hero Academia 318 spoiler e immagini: nubi oscure e un ritorno a impatto
di

Deku non si vuole arrendere agli ultimi avvenimenti e, imperterrito, continua ad andare avanti. Vediamo con spoiler e immagini di My Hero Academia 318 come si evolverà la storia.

Deku sta parlando con Endeavor, che lo avvisa di come eroi stranieri stiano arrivando in Giappone per dare una mano, quindi il professionista chiede al ragazzo di prendersi un attimo di pausa. Tuttavia, Deku non vuole fermarsi, col protagonista di My Hero Academia che resiste anche alle richieste dei precedenti possessori del One for All. Nana e gli altri iniziano a pensare di aver caricato il ragazzo con troppo peso con i loro quirk e le loro parole, ma soltanto uno di loro dice a Deku che non c'è da esitare e che i tempi duri indicano a Deku che sta facendo la cosa giusta.

Il ragazzo si ritrova poi in un centro commerciale dove affronta alcuni villain, anche se molti inizialmente pensano che sia uno degli alleati di All for One. Deku affronta tutti e li sconfigge, per poi volare via chiedendosi dove sarà mai Shigaraki. Il giovane ripensa ai suoi momenti con i compagni sorridenti e di come vuole tornare a quei tempi e sorridere con tutti, ma anche che non vuole che nessuno si faccia male, per questo deve perfezionare l'uso del One for All.

All'improvviso Deku si ritrova sotto la statua di All Might ad affrontare un altro evaso di Tartarus, Dictator. Col suo quirk, può controllare i corpi altrui e per questo scaglia verso Deku vari civili. Il ragazzo si chiede come potrebbe salvarli, ma è vicino ad arrendersi quando un'esplosione colpisce Dictator. Nell'ultima pagina di My Hero Academia 318, Bakugo salva Deku e dice a qualcuno che l'ha finalmente trovato.

My Hero Academia sarà in pausa dopo il capitolo 318, tornando col 319 quindi a metà luglio.