My Hero Academia 325 su MangaPlus: il legame di One for All e la promessa di un eroe

My Hero Academia 325 su MangaPlus: il legame di One for All e la promessa di un eroe
di

Il capitolo 325 di My Hero Academia è disponibile su MangaPlus, e mostra l'ultima parte della discussione tra la 1-A e i cittadini del Liceo Yuei. Come avranno reagito le persone normali alle parole di Uraraka? Scopriamolo insieme.

Il capitolo 325 si apre con Izuku Midoriya in ginocchio, sfinito dopo le innumerevoli battaglie e commosso a causa delle parole di Ochaco Uraraka, mentre i cittadini trasferiti al Liceo Yuei continuano a discutere sul da farsi. Kota, il ragazzino che Midoriya salvò durante il primo scontro con Muscular, corre e abbraccia il suo eroe dicendo che sogna di diventare come lui, insieme alla donna salvata da Deku nel capitolo 310, che lo ringrazia personalmente per i suoi sforzi.

Dopo un lungo dibattito, un cittadino chiede a Deku se "accettarlo nuovamente al Liceo Yuei permetterà a tutti gli abitanti di tornare alle loro vecchie vite", e il protagonista, senza esitazione, risponde di sì, promettendo di fatto che l'Unione dei Villain verrà sconfitta. Poco distanti, Ectoplasm, Hawks ed Endeavor discutono circa il ruolo di Deku e gli sforzi richiesti a un aspirante eroe tanto giovane, e l'eroe numero due afferma che nonostante l'operazione sia stata complessa, le azioni di Deku, della 1-A e dei cittadini dimostrano che c'è ancora unione tra le persone, e che il One for All continua a creare legami.

All'interno del Liceo, intanto, Aizawa si sveglia ed esamina le sue ferite. Il professore della 1-A ha perso un occhio e una gamba durante lo scontro con Shigaraki, e ora utilizza una protesi in metallo per camminare. Mentre Eraserhead e Nezu pensano a un piano di contrattacco, all'esterno del Liceo Yuei è possibile vedere All Might, da solo, mentre cammina sotto la pioggia.

Un altro capitolo di transizione, prima dell'inizio di quello che potrebbe essere l'ultimo arco narrativo prima dell'epilogo. La battaglia tra Deku e Shigaraki del resto è sempre più vicina, e ora gli eroi sembrano pronti a riprendersi la città. My Hero Academia tornerà il 12 settembre alle 17:00 con il capitolo 326, solo su MangaPlus.

Quanto è interessante?
2