My Hero Academia 334 su Manga Plus: una nuova grande crisi per la società dei Top Hero

My Hero Academia 334 su Manga Plus: una nuova grande crisi per la società dei Top Hero
di

La minaccia di All for One si fa sempre più grande. Il mondo intero è con il fiato sospeso per quest'ultima battaglia di My Hero Academia. Abbiamo visto l'eroina più forte degli Stati Uniti entrare in azione, in un continuo susseguirsi di colpi di scena, ma Tomura Shigaraki non è il vero vincitore di questo capitolo di My Hero Academia.

Lo spettacolare scontro che Horikoshi ha imbastito negli ultimi appuntamenti di My Hero Academia si conclude definitivamente sulle pagine del capitolo 334, ora disponibile su Manga Plus.

Il capitolo dal titolo "Regalo d'addio" si apre con i jet che si stanno dirigendo contro Shigaraki, il quale però ora ha delle ali. Sembra che abbia rubato il quirk del proprio nomu prima di farlo esplodere, ora sta quindi sfruttando questo suo nuovo potere per trovare qualcuno a cui passare il quirk di Star and Stripe, il New Order, prima che la sua coscienza scompaia. In questi momenti, continua ad avvertire la minacciosa presenza di All Might nell'eroina Star and Stripe.

Comincia poi a volare ad altissima velocità, uscendo fuori dal campo visivo dei piloti. In una casa, un uomo e una donna stanno guardando la TV. L'uomo sembra essere un serial killer di nome Kashiko Kashi, che è da poco evaso, e si vorrebbe godere una vita in tranquillità. La casa però viene improvvisamente fatta esplodere da Shigaraki, arrivato lì in una strana forma. Decide, vista la situazione, di rubare il quirk di Kashi e dare a lui il potente New Order.

Appena ci prova, Star and Stripe appare nella sua mente e gli dà dell'idiota. Alla fine del processo, il New Order sparisce, dato che la sua ultima regola era di ribellarsi agli altri quirk. Star rimpiange di non essere riuscita a distruggere tutti i quirk del giovane villain, ma la sua figura manda un ultimo messaggio a Shigaraki e ad All for One: finché ci sarà qualcuno che vuole proteggere, allora la sua determinazione passerà di mano in mano, e prima o poi arriverà qualcuno che metterà fine a tutto questo.

All for One sembra aver vinto per il semplice fatto di esserne uscito vivo, mentre qualcuno, nel profondo della sua coscienza, pensa che forse un giorno un eroe arriverà a salvarlo. A pensarlo è un piccolo Tenko Shimura, avvolto in una specie di bozzolo di mani, il pensiero si rivolge subito a Midoriya.

I jet giungono in Giappone, avvisando di aver perso l'biettivo. La notizia della morte di Star and Stripe in My Hero Academia sconvolge tutto il mondo. I paesi decidono di non inviare più nessuno e di dare priorità alla propria sicurezza.

I piloti forniscono le informazioni in loro possesso alla polizia e ad All Might, come voleva Star and Stripe. All Might dice che il suo sacrificio non è stato vano. Alla fine del capitolo di My Hero Academia, troviamo Deku, Bakugo e Todoroki di nuovo insieme.