My Hero Academia 335: potrebbe esserci più di un traditore alla UA?

My Hero Academia 335: potrebbe esserci più di un traditore alla UA?
di

Le strategie adottate da All For One per continuare la sua eterna lotta con i possessori del One For All hanno portato alla formazione di molteplici legami. Per questo motivo, nonostante la sorprendente rivelazione del capitolo 335 di My Hero Academia, sorge spontaneo chiedersi se il traditore della UA sia solamente uno.

Finalmente uno dei misteri più discussi dell'intera storia di Izuku Midoriya e dei suoi compagni è stato svelato. In una spettacolare tavola conclusiva Horikoshi ci ha rivelato l'identità del traditore interno alla classe 1-A: Toru Hagakure. Per quanto risulti una scelta più che azzeccata quella di allearsi con una ragazza capace di diventare invisibile, di nascondere le proprie emozioni ai compagni, e di raccogliere informazioni indisturbata, appaia particolarmente acuta da parte di All For One, lui stesso parla al plurale nelle ultime pagine del capitolo in questione.

Discutendo con Toya Todoroki, conosciuto col nome da Villain Dabi, infatti l'antagonista afferma di avere degli "amici da risparmiare". Se All For One si stesse riferendo a più persone contemporaneamente queste potrebbero avere avuto contatti con lui per missioni e interessi completamente differenti, e di conseguenza non saprebbero nulla riguardo altri traditori. D'altro canto Horikoshi potrebbe aver semplicemente deciso di mostrare la silhouette di Toru poiché sarà la prima a svolgere un ruolo significativo nell'immediato futuro della serie.

Ad aggiungere valore a questa ipotesi vi è il fatto che una strategia costruita su un unico contatto all'interno delle fila nemiche risulterebbe piuttosto debole, sebbene Hagakure abbia accesso a informazioni che altri farebbero fatica ad ottenere grazie al suo Quirk. Voi cosa ne pensate? Credete sia possibile una rete di contatti interni alla UA? Diteci le vostre opinioni a riguardo nei commenti.

Per finire vi lasciamo alla data d'uscita e alle ipotesi riguardo il capitolo 336 di My Hero Academia.