My Hero Academia 341 è su MANGA Plus: anche i villain cominciano a muoversi

My Hero Academia 341 è su MANGA Plus: anche i villain cominciano a muoversi
di

Siamo ormai nella fase conclusiva di My Hero Academia. Horikoshi vorrebbe finire My Hero Academia entro un anno e ciò vuol dire che sia gli eroi che i villain si stanno preparando per la battaglia finale. Nei capitoli precedenti abbiamo visto le decisioni e le strategie dei protagonisti, ma ora si cambia scenario, vediamo le intenzioni dei villain.

Il capitolo 341 è abbastanza interlocutorio. Innanzitutto, si intitola "Il giorno in cui diventammo eroi - Minus 1", segnalando una fase precedente rispetto a quella che stavamo leggendo con gli eroi e questa volta, vediamo i villain. In particolare il focus è su Himiko Toga fin da subito, come protagonista della prima pagina.

La ragazza si sta dirigendo verso un edificio abbandonato, una tipica casa giapponese a due piani. In una stanza ci sono dei segni tipici di un ambiente familiare, presi per misurare l'altezza dei bambini e, quando la ragazza si dirige al piano di sopra, intuiamo che è la vecchia casa di Himiko Toga.

Parte un flashback con alcuni accenni del passato della villain di My Hero Academia, che ripensa ad alcuni importanti momenti della sua vita. Esce dalla struttura e troviamo Dabi. Quest'ultimo attiva il suo quirk e devasta la vecchia abitazione, bruciandola completamente.

Torniamo al gruppo di villain, dove sono presenti anche Skeptic e Spinner. Il gruppo parla e sembra avere un piano pronto per partire all'attacco. È giunta l'ora della guerra finale di My Hero Academia. Vi ricordiamo che potete leggere gli ultimi capitoli di My Hero Academia su MANGA Plus.