2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

L’atto finale di My Hero Academia è entrato nel vivo nel corso del capitolo 347, dove gli Heroes della Classe 1-A e alcuni Pro Heroes hanno collaborato nella realizzazione di un piano a dir poco geniale per fermare la distruzione. C’è tuttavia un problema: Izuku Midoriya si trova lontano dai compagni, e deve tornare da loro il prima possibile.
Mentre i suoi amici stanno impegnando tutte le loro energie per limitare i poteri di Shigaraki, Deku si è ritrovato catapultato su un’isola dispersa nell’Oceano Pacifico, dove si stanno affrontando Himiko Toga e Ochaco Uraraka, e la parte peggiore è che per raggiungere nuovamente il liceo, potrà fare affidamento unicamente sulle sue capacità. Monoma non può sfruttare il suo Quirk per riprodurre un portale per Deku, in quanto impegnato a replicare l’Annullamento di Aizawa per limitare la forza di Shigaraki, e inoltre Toga sembra essere particolarmente decisa a far rimanere il protagonista dove è.
La stessa Himiko inoltre, nelle tavole conclusive del capitolo, rivela i suoi veri sentimenti a Deku, e considerata l’instabilità e la pericolosità della Villain, ora il protagonista deve affrontare due situazioni delicate nel minor tempo possibile. Come credete che agirà Deku? Diteci le vostre opinioni lasciando un commento qui sotto.
Altri contenuti per My Hero Academia (Manga)
Contenuti più Letti