My Hero Academia 377: quei due personaggi ebbero già modo di confrontarsi?

My Hero Academia 377: quei due personaggi ebbero già modo di confrontarsi?
di

Con un tocco di classe, Kohei Horikoshi ha dimostrato la sua grande abilità di scrittura. Un piccolissimo indizio fornito tempo addietro, e che all'epoca generà numerose teorie tra i fan, viene sfruttato in My Hero Academia 378 per ribaltare le carte in tavola. Ora è ufficiale, quei due personaggi ebbero già modo di scontrarsi!

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia hanno portato un trio di vecchi villain a fare redenzione. Prima La Brava, e poi anche Gentle Criminal e Lady Nagant sono tornati in scena per aiutare Deku a risolvere quella che sembrava essere una situazione impossibile e disperata. Il loro riscatto ferma infatti il caos sulla Fortezza Volante di My Hero Academia.

In precedenza l'abilissimo hacker Skeptic aveva preso il controllo dei sistemi della U.A. per far precipitare la struttura che aveva bloccato Tomura Shigaraki. Tuttavia, le straordinarie abilità informatiche di La Brava hanno permesso alla ex Villain socia di Gentle Criminal di scacciare l'intruso e riottenere il comando dei sistemi. Ma sapevate che questo non è il primo scontro informatico tra Skeptic e La Brava?

Un intrigante teoria di My Hero Academia ha trovato conferma con il capitolo 378 scritto da Kohei Horikoshi. In uno degli extra inclusi nei volumetti dell'opera viene spiegato che Skeptic è un hacker abilissimo e che in tutta la sua carriera da pirata della rete è stato sconfitto solamente una volta. I fan avevano in passato ipotizzato che ad aver battuto il Villain sottoposto di Re-Destro fosse stata La Brava, ma ora questa ipotesi trova ufficialità.

In My Hero Academia 378 scopriamo che la società di Chikazoku, la Feel Good Inc., fu vittima di un attacco hacker e che questo venne effettuato proprio da La Brava. Quando i gattini pubblicitari che in passato infestarono i sistemi informatici della sua azienda riappaiono su schermo, Skeptic cede alla disperazione.

Quanto è interessante?
2