My Hero Academia 4: gli animatori celebrano l'uscita del nuovo trailer

My Hero Academia 4: gli animatori celebrano l'uscita del nuovo trailer
di

Come probabilmente saprete, recentemente è stato pubblicato il primo trailer dedicato alla quarta stagione di My Hero Academia, anime tratto dall'epopea cartacea concretizzatasi grazie a Kōhei Horikoshi, video che ha saputo galvanizzare tutti i fan.

Ebbene, nel corso di queste ultime ore, Ken Arto, artista di Tokyo che ha lavorato alla quarta stagione dell'anime si è unito al coro dell'hype celebrando il nuovo trailer e dichiarando:

"Sono uno degli animatori che ha lavorato alla quarta stagione di My Hero Academia. Alcune delle clip a cui ho lavorato sono presenti anche in questo trailer! Godetevi la serie!"

Successivamente, anche un secondo animatore francese conosciuto come Mehdi Aouichaoui ha pubblicato un tweet per dichiarare:

"Finalmente il trailer della quarta stagione è infine arrivato! Sono stato il supervisore in ambito animazioni di alcuni episodi. Spero che quanto fatto possa piacervi!"

Nel caso in cui non lo conosceste, il manga di My Hero Academia - lanciato nel 2014 - è ambientato in un mondo dove la maggior parte della popolazione possiede i cosiddetti Quirk, veri e propri superpoteri. Le persone si dividono così in due categorie, gli Hero, che tendono a usare le proprie abilità per il bene comune, e i Villain, che sono tutto l'opposto. Usare il Quirk in pubblico è reato a meno che non si possieda la nomina di Pro Hero, un supereroe registrato, tra i quali figura il tanto amato paladino della giustizia All Might.

La storia è incentrata su un adolescente, Izuku Midoriya, uno dei pochi a essere nato senza un Quirk e, di conseguenza, a essere deriso dal resto del mondo. Tutto cambia però il giorno in cui il Midoriya incontra All Might, il quale decide di cedergli il suo Quirk e di fargli da mentore nella sua nuova carriera da supereroe. Izuku entrerà a far parte di una vera e propria Accademia, il Liceo Yuei, dove farà nuove amicizie e incontrerà potenti nemici.

L'opera ha saputo riscuotere un grande successo che ha portato a un'esplosione del franchise, risultati che hanno convito alla realizzazione di un anime dedicato - la cui quarta stagione si è recentemente mostrata in un primo trailer - e di una lunga serie di prodotti a tema.

Quanto è interessante?
2