My Hero Academia 4: l'annuncio della nuova OST potrebbe nascondere un indizio interessante

My Hero Academia 4: l'annuncio della nuova OST potrebbe nascondere un indizio interessante
di

Qualche settimana è stato pubblicato il primo trailer della stagione 4 di My Hero Academia. I fan stanno contando i giorni che li separano dal fatidico 12 ottobre 2019, data di debutto della nuova stagione tratta dal manga di Kohei Horikoshi.

Alcuni dei motivi per cui l'adattamento anime di My Hero Academia è considerato uno dei migliori della storia recente sono ritrovabili non solo nella qualità delle animazioni, così meravigliosamente curate da Studio Bones, ma anche nelle spettacolari composizioni musicali.

Recentemente, come potete osservare in calce all'articolo, è stato rivelato tramite le piattaforme social ufficiali che l'anime avrebbe potuto contare su una nuova compilation di brani. L'album, con data di uscita fissata nei prossimi mesi, comprenderà le migliori tracce delle prime tre stagioni più qualche inedito.

Tuttavia, i fan non si sono lasciati sfuggire un indizio interessante nascosto copertina dell'album. L'immagine ci mostra Midoriya in compagnia di Uraraka, Bakugo e Todoroki, con Jiro a sostituzione del solito Iida.

Secondo i fan del manga, la presenza di Jiro confermerebbe la presenza nella quarta stagione dell'arco narrativo del festival culturale. L'arco del festival (già parzialmente rivelato nel trailer ufficiale) ci mostrerà la classe 1-A alle prese con un'esibizione musicale di cui Jiro sarà la protagonista, con gli altri personaggi presenti nella copertina pronti a darle supporto.

E voi cosa ne pensate? Pensate che sia plausibile? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto, e se non l'avete fatto non perdete l'occasione di osservare questo meraviglioso cosplay di All Might in stile Avengers.