My Hero Academia 4: chi è la ragazza comparsa nei credits del primo episodio?

My Hero Academia 4: chi è la ragazza comparsa nei credits del primo episodio?
di

La nuova, attesissima stagione di My Hero Academia è finalmente arrivata. Il primo episodio è stato un recap delle scorse avventure di Midoriya e dei suoi compagni, portando però anche alla conoscenza di nuovi personaggi e situazioni. Tuttavia i crediti del primo episodio hanno mostrato una giovane ragazza, Eri, non presente nei minuti precedenti.

Sappiamo che Eri ha delle abilità particolari, con un Quirk che le consente di riportare o trasformare qualcuno ad uno stato passato del suo essere. Sicuramente questo potere può dimostrarsi un elemento rivoluzionario all’interno della trama della quarta stagione, e potrebbe creare anche problemi per numerosi Eroi in tutto il mondo creato da Kōhei Horikoshi.

Non si può ancora essere certi dello schieramento di Eri, per ora, come visto nei numerosi, la ragazza con i capelli cinerei è tenuta prigioniera dal villain Overhaul, l’antagonista principale della stagione, possessore del Quirk che gli permette di distruggere qualsiasi cosa tocchi e anche capo della Yakuza di questo universo. Con così tanto potere Overhaul minaccia di attuare un piano potenzialmente molto problematico per i nostri giovani Eroi, nel quale Eri giocherà un ruolo decisivo.

Dalle numerose immagini viste nei video promozionali della nuova stagione, è emerso comunque che Midoriya e Eri si incontreranno nel corso degli episodi. Inutile che dire che l’incontro sarà l’inizio di una catena di eventi che porterà gli eroi della classe 1-A ad una collisione diretta con i piani di Overhaul. Durante la stagione il personaggio di Eri verrà maggiormente definito, grazie a dettagli relativi alle sue origini, e forse scopriremo tutto il suo, apparentemente temibile, potenziale.

FONTE: https://comicbook.com/anime/2019/10/12/my-hero-academia-season-4-who-is-girl-in-credits-eri/
Quanto è interessante?
2