My Hero Academia 4, i fan si sono già innamorati di una scena del primo episodio

My Hero Academia 4, i fan si sono già innamorati di una scena del primo episodio
di

Dopo molti mesi di pausa, ritorna una delle serie più amate degli ultimi anni. Lo studio Bones torna a lavorare su My Hero Academia con la quarta stagione, la quale arriverà definitivamente il 12 ottobre 2019 con il primo episodio. Nonostante alcune difficoltà dove al tifone che ha colpito il Giappone, in molti sono riusciti ad assistere all'anime.

In quest'episodio, oltre ad assistere al ritorno degli aspiranti eroi dell'accademia Yuei, i fan si sono trovati davanti inaspettatamente un momento tenero di My Hero Academia. I protagonisti della scena in questione sono Izuku Midoriya e Ochaco Uraraka, due ragazzi che da tempo i fan vorrebbero vedere insieme già in queste fasi.

Il tweet in calce di Aitaikimochii che ha fatto il giro del web anche in altre forme vediamo degli estratti da una scena dove All Might ha dato a Deku dei panini cotti al vapore, e Ochaco dice a Deku di aver sentito un buon odore. Subito dopo, il protagonista arrossisce violentemente mentre la ragazza lo guarda dritto negli occhi.

Sicuramente un momento di pochi secondi ma che aiuterà a far sollevare le speranze degli appassionati di My Hero Academia di vedere a breve i due personaggi in coppia. VVVVid si occuperà di trasmettere l'anime in streaming con sottotitoli in italiano.

Quanto è interessante?
1