My Hero Academia 4: Kirishima avrà un nuovo power up?

My Hero Academia 4: Kirishima avrà un nuovo power up?
di

Il nuovo trailer di My Hero Academia è ormai online da diverse settimane, ma i fan non sembrano davvero intenzionati a smettere di analizzare ogni piccolo dettaglio. A tal proposito, durante un'intervista odierna, il doppiatore di Deku ha deciso di svelare qualche nuova informazione riguardante il tanto discusso power up di Eijiro Kirishima.

Nel nuovo trailer infatti, l'aspirante eroe sembrerebbe mostrare una nuova forma, attivata durante uno scontro con dei gangster della Shie Hassakai. Il nuovo arco narrativo, definito dal cast e dagli spettatori della premiere come il più maturo e spietato mostrato finora, potrebbe quindi spingere al limite anche il migliore amico di Bakugo.

Come precedentemente anticipato, il doppiatore giapponese Daiki Yamashita ha deciso di svelare qualche piccolo retroscena riguardante il lavoro svolto da Yoshiki Masuda, il doppiatore di Kirishima. L'intervista, curata da PASH Magazine, è stata tradotta in inglese dal profilo Twitter @aitakimochi, ma vi consigliamo di non proseguire la lettura nel caso in cui non vogliate davvero nessuno spoiler.

Alla domanda del giornalista "Nel corso della stagione 4, c'è stata una scena dove in cui qualche doppiatore ti ha particolarmente impressionato?", Yamashita ha risposto: "Si, c'è stata una particolare scena in cui Kirishima sblocca un nuovo potere! Quando ho visto Masuda-san doppiare quella scena ho pensato "Wow! Che figata!". Tutti gli studenti della U.A. si impegnano moltissimo, e vederli sbloccare un power up è sempre bello. Ho addirittura pensato: "Ma cos'è diventato, un villain?" [ride]. Ho anche apprezzato tantissimo il resto del cast presente in quella scena, i gangster poi hanno un accento fantastico, capirete nel momento in cui vedrete l'episodio!".

E voi cosa ne pensate? Ci sono altri personaggi che secondo voi meriterebbero più screen time? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui siate fan del cosiddetto Red Riot inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata alla splendida action figure messa in vendita qualche settimana fa.