My Hero Academia 4 mette in mostra la band della 1-A, ecco le reazioni dei fan

My Hero Academia 4 mette in mostra la band della 1-A, ecco le reazioni dei fan
di

L'episodio 19 di My Hero Academia 4 ha messo in mostra due importanti avvenimenti: il primo è la preparazione del piano di Gentle e La Brava, ormai pronti a sfoderare il loro attacco verso il Liceo U.A, mentre il secondo è la formazione della band musicale della 1-A, capitanata da Jiro e pronta a dare spettacolo durante il Festival della cultura.

Come potete vedere in calce all'articolo, i fan hanno reagito in maniera estremamente positiva all'introduzione della coppia di villain e alle divertenti scene con protagonisti Bakugo e Mineta.

Gentle e La Brava rappresentano un cambio di passo enorme se paragonati con il precedente villain Overhaul, e si sono ritagliati velocemente un posto nel cuore dei fan per via del loro modo di fare simpatico e a tratti un po' ingenuo. Nell'anime di My Hero Academia si tratta dei primi criminali non intenzionati ad attaccare le persone, quanto invece a sabotare il sistema.

Altri fan hanno invece preferito parlare della nuova band della 1-A, capitanata dalla talentuosa Jiro. A questo proposito non sono mancati i commenti sul discorso motivazionale di Bakugo e sull'esilarante rottura della quarta parete di Mineta.

E voi cosa ne pensate? Qual è stata la vostra scena preferita? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata alla preview della nuova puntata di My Hero Academia 4.

Quanto è interessante?
1