My Hero Academia 4: ecco tutti i nuovi personaggi mostrati nel trailer!

My Hero Academia 4: ecco tutti i nuovi personaggi mostrati nel trailer!
di

La quarta stagione di My Hero Academia farà il suo debutto in autunno. L'anime, tratto dall'opera di Kohei Horikoshi, ha lanciato le aspettative dei fan alle stelle grazie al primo trailer ufficiale diffuso pochi giorni fa.

La nuova stagione si focalizzerà per gran parte sulla saga del tirocinio, in cui vedremo i nostri eroi impegnati a combattere con l'organizzazione criminale Shie Hassaikai. Insieme al nuovo arco narrativo verranno introdotti naturalmente nuovi personaggi, tra tutti il trailer ci ha mostrato l'eroe professionista Fatgum e una misteriosa ragazzina chiamata Eri.

Fatgum sarà molto importante per il percorso di Kirishima, visto che nella nuova stagione i due collaboreranno spesso insieme. Eri d'altro canto sarà il punto focale dell'intero arco narrativo e avrà una stretta connessione con Midorya, che la incontrerà durante una pattuglia nei suoi primi giorni di tirocinio.

La premiere della quarta stagione di My Hero Academia sarà mostrata per la prima volta il 7 luglio 2019 durante l'Anime Expo, mentre arriverà negli schermi degli appassionati il prossimo 12 ottobre.