My Hero Academia 4 e il problema delle animazioni, giuste le critiche a studio Bones?

My Hero Academia 4 e il problema delle animazioni, giuste le critiche a studio Bones?
di

L'episodio 24 di My Hero Academia 4 ha anticipato uno degli scontri più importanti del manga, ovvero quello con cui Endeavor dovrà dimostrare di essere un degno sostituto di All Might. Il season finale sarà quasi interamente focalizzato sulla battaglia, e nonostante la buona reputazione di Studio Bones, non tutti hanno fiducia nel risultato finale.

Come potete vedere in calce, alcuni fan hanno aspramente criticato il lavoro svolto dallo studio di animazione nel corso di questa attesissima quarta stagione. Le critiche, motivate da quello che sembrerebbe essere un pessimo key frame ritraente le Wild Wild Pussycats, partono in realtà da molto lontano, ovvero dallo scontro tra Mirio e Overhaul mostrato lo scorso dicembre nell'episodio 11 di My Hero Academia.

Studio Bones ha lavorato duramente nel corso del 2019, investendo risorse nella realizzazione della quarta stagione dell'anime e del film My Hero Academia: Heroes Rising. Secondi alcuni fan farsi carico di due progetti così importanti avrebbe portato ad una minore cura nei dettagli per quanto riguarda la serie anime, e molti appassionati temono che tutto questo possa riversarsi nel combattimento finale tra Endeavor e High End.

La quarta stagione di My Hero Academia del resto ha adattato moti più capitoli di quanto preventivato, riuscendo ad inserire addirittura l'arco narrativo Pro Heroes in una stagione a doppio cour. Nel corso dei due archi narrativi precedenti sono state mostrare diverse battaglie, quasi tutte con animazioni di alta qualità. Per vedere come si concluderanno le cose, dovremo aspettare il prossimo sabato.

E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con le critiche? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!