My Hero Academia 4: recensioni entusiastiche per la premiere

My Hero Academia 4: recensioni entusiastiche per la premiere
di

L'opera di Kohei Horikoshi sta per fare il suo ritorno del suo adattamento animato con My Hero Academia 4, che debutterà il prossimo 12 ottobre. Tuttavia, durante l'Anime Expo 2019, tenutosi in questi ultimi giorni a Los Angeles, alcuni appassionati hanno avuto la fortuna di poter vedere in anteprima le premiere della nuova quarta stagione.

Dopo la visione del primo episodio, che pare essere stato mostrato con il doppiaggio inglese, i fan hanno iniziato a commentare quello che avevano appena sui loro profili social, rivelando un grande apprezzamento e un'ancora più forte attesa per il vero arrivo della stagione.

Potete leggere alcuni post, tra Twitter e Reddit, in calce alla notizia. Come scritto da Megan Peters, nota per scrivere su ComicBook, si tratterà di una stagione che i fan non potranno perdersi e i personaggi Mirio e Sir Nighteye diventeranno subito i preferiti. Altri invece come Jacki Jing, sono rimasti senza fiato e addirittura versato una lacrima.

Un utente Reddit, invece, riferendosi ad una scena in particolare, ci ricorda che sarà meglio prepararsi ad avere uno stomaco di ferro. Insomma, sembra che la premiere di My Hero Academia 4 non abbia deluso le aspettative.

Infine, vi ricordiamo che di recente sembra essere stato svelato il numero di episodi della quarta stagione, mentre vi consigliamo di dare un'occhiata ad un bellissimo cosplay di Tsuyu e Uraraka in costume da bagno.

Season 4 Premiere @ Anime Expo Megathread from r/BokuNoHeroAcademia
Season 4 Premiere @ Anime Expo Megathread from r/BokuNoHeroAcademia