My Hero Academia 4: una splendida Nejire Hado in costume da hero si mostra in un cosplay

My Hero Academia 4: una splendida Nejire Hado in costume da hero si mostra in un cosplay
di

Tra i tanti personaggi di cui abbiamo fatto la conoscenza durante la stagione 3 di My Hero Academia ci sono i Big Three. Mirio Togata, Tamaki Amajiki e Nejire Hado, i tre studenti migliori della Yuei e che con la loro presentazione hanno fatto capire che nell'arco successivo sarebbero stati estremamente importanti.

Oltre Mirio Togata, anche Nejire Hado ha riscosso molto successo tra i fan di My Hero Academia. Proprio per questo, la ragazza viene spesso interpretata da vari cosplay. Dopo quello di Penberly, arriva il cosplay di Kinpatsu Cosplay, la quale ha caricato sul suo account Instagram due foto che la ritraggono con il costume da hero della ragazza.

Nejire-chan prende quindi vita nelle foto che potete vedere in calce, con la tuta che spazia tra il verde, il blu e il bianco, mentre i capelli assumono la forma di corni attorcigliati per ricalcare il quirk "Motion Wave" della ragazza. Cosa ne pensate di questo cosplay di una delle eroine più forti della Yuei?

My Hero Academia stagione 4 ha debuttato con il primo episodio, trasmesso sulla piattaforma streaming VVVVid con sottotitoli in italiano sabato 12 ottobre. La serie è partita con un episodio riassuntivo filler mentre la storia principale riprenderà a pieno regime con l'episodio 2 in arrivo sabato 19 ottobre.

Quanto è interessante?
1