My Hero Academia 4x22 ci mostra un toccante momento tra La Brava e Gentle Criminal

My Hero Academia 4x22 ci mostra un toccante momento tra La Brava e Gentle Criminal
di

Lo scorso episodio della quarta stagione di My Hero Academia ha posto i riflettori non solo sullo scontro tra Deku e Gentle Criminal, ma anche sul rapporto di quest'ultimo con La Brava, sua assistente. Nell'episodio vediamo un toccante momento fra i due.

I due nuovi villain (che tanto cattivi non sono poi, anzi) sono sicuramente i personaggi al centro di quest'arco narrativo del Festival Culturale. Il sensei Kohei Horikoshi prima nel manga e lo Studio Bones poi nell'anime, ci hanno mostrato l'attaccamento che questi due personaggi hanno l'uno per l'altra. Uno dei momenti più emozionanti che li ha visti protagonisti nello scorso episodio riguarda la nascita del nome in codice di La Brava. Gentle si accorge che la ragazza è giù di morale per via delle pesanti occhiaie che ha, quindi se le disegna anche lui con un pennarello e fornisce il nome da battaglia alla sua assistente, che non risponde nulla ma si commuove fino alle lacrime. Un scena che conferisce molta umanità ai due personaggi e che i fan sperano di rivedere di nuovo in futuro, magari riscattandosi con gesta eroiche.

Nel frattempo il Festival Culturale ha inizio. I nostri eroi sono chiamati a dare sfoggio delle loro abilità musicali, grazie agli insegnamenti di Kyoka Jiro. Riusciranno ad impressionare la platea degli astanti e ad emozionare la piccola Eri? Lo vedremo nel prossimo episodio. Vi lasciamo con questo bellissimo cosplay di Bakugo Katsuki.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2