My Hero Academia 4x24: arriva il debutto di un atteso eroe

My Hero Academia 4x24: arriva il debutto di un atteso eroe
di

Lo scorso episodio di My Hero Academia ha visto debuttare molti volti nuovi in seguito alla nuova classifica degli Heores del Giappone. Tra questi, uno dei più amati dai fan è la giovane Mirko, che finalmente appare anche nell'anime.

Chiusosi l'arco narrativo del Festival Culturale, è tempo per gli eroi professionisti di tirare le fila e serrare i ranghi. Viene quindi organizzato una sorta di spettacolo/presentazione della nuova Top Ten dei migliori eroi giapponesi. Tra questi sono spiccati l'eroe alato Hawks e appunto Mirko (vero nome: Rumi Usagiyama). La ragazza appare molto decisa e sicura di sè, infatti grazie alla sua abilità e ai suoi successi è diventata brevemente molto popolare tra gli abitanti del mondo di My Hero Academia, tanto da guadagnare la posizione n5 della classifica. Questa risolutezza, unita al look e anche all'avvenenza del personaggio, ha fatto breccia nel cuore dei fan, tanto da suscitare reazioni entusiastiche sui vari social, in special modo su Twitter come potete vedere in calce alla notizia.

Oltre a questi debutti, la puntata ha anche risposto ad un interrogativo, ossia il destino della piccola Eri che viene "adottata" dalla Yuei. Vi ricordiamo inoltre che il prossimo sarà l'ultimo episodio della stagione e che avrà delle animazioni spettacolari per il combattimento tra Endeavor e il nuovo Nomu.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2