My Hero Academia 5: i fan emozionati per l'arrivo della saga dedicata ai Villain

My Hero Academia 5: i fan emozionati per l'arrivo della saga dedicata ai Villain
di

Dopo undici episodi la prima sezione narrativa della quinta stagione di My Hero Academia si è conclusa con la vittoria di una delle due classi coinvolte nell'allenamento congiunto. Sapendo già che la prossima saga sarà dedicata interamente ai Villain, gli appassionati non hanno esitato ad esprimere il loro entusiasmo sui social.

Infatti la conclusione degli intensi scontri che hanno caratterizzato la prima parte della stagione, ci porterà direttamente ad uno degli archi più oscuri e drammatici dell'intera opera creata da Kohei Horikoshi. Dal titolo My Villain Academia la nuova saga mostrerà l'Unione dei Villain da una prospettiva diversa, soffermandosi anche sul passato di Shigaraki, Toga, Twice e altri importanti personaggi.

Inoltre gli eventi attorno ai quali si costituirà questo peculiare arco narrativo, serviranno come base per una delle battaglie più rilevanti della storia di Midoriya e compagni, che molto probabilmente vedremo solo nella sesta stagione. Tale insieme di fattori ha contribuito a rendere incredibilmente attesa la saga in questione, come potete vedere dai diversi post riportati in calce, ricchi di entusiasmo e grandi aspettative.

Ricordiamo che Horikoshi ha condiviso uno sketch dedicato a Toga sui social, proprio per anticipare l'arrivo di My Villain Academia nell'anime, e vi lasciamo ad un esplosivo cosplay femminile di Bakugo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1