My Hero Academia 5: i fan si scatenano per la scena finale dell'episodio 13

My Hero Academia 5: i fan si scatenano per la scena finale dell'episodio 13
di

La maggior parte della community di My Hero Academia è rimasta sorpresa nel sapere che gli autori dello studio Bones si sarebbero presi qualche libertà nella gestione del collocamento temporale degli archi narrativi della quinta stagione, anticipando gli eventi dell’Agenzia di Endeavor.

Dato per certo che My Villain Academia sarebbe iniziata verso la conclusione della quinta stagione, molti fan sono rimasti particolarmente colpiti dal ritorno di Tomura Shigaraki, leader dell’Unione dei Villain, apparso nelle sequenze finali dell’episodio 13. Un momento che molti aspettavano da tempo, e che ha causato un’immediata, e dirompente, reazione sui social.

Ad innescare il tutto è stato il post di @Atsushi101X, riportato in fondo alla pagina, dove sono presenti quattro frame distinti delle ultime scene. Tra commenti esilaranti, parole che sottolineano la qualità generale dell'episodio, l'attenzione riservata al "nuovo" design del Villain, ora con capelli bianchi e più lunghi rispetto al passato, la community si è mostrata incredibilmente emozionata per questa breve anticipazione di ciò che vedremo una volta concluso il tirocinio di Deku, Shoto e Bakugo nell'agenzia di Endeavor. E voi avete visto l'episodio 13? Siete rimasti colpiti dall'apparizione di Shigaraki? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.

Horikoshi ha celebrato l'episodio 101 con uno sketch straordinario, e vi lasciamo ai dettagli sulle nuove opening ed ending della quinta stagione di My Hero Academia.