My Hero Academia 5, inizia la nuova saga: il poster promozionale mostra i protagonisti!

My Hero Academia 5, inizia la nuova saga: il poster promozionale mostra i protagonisti!
di

My Hero Academia 5x14 darà il via ad un arco narrativo che molti non si sarebbero aspettati di vedere nella stagione corrente, e pochi giorni fa il profilo ufficiale dell'anime ha pubblicizzato la saga con un nuovissimo poster promozionale. L'illustrazione questa volta ha una doppia funzione, visto che pubblicizza anche la collaborazione con il supermercato Tokyu Hands.

L'immagine visibile in calce include un po' tutto. Il post in giapponese anticipa l'inizio dell'arco narrativo del tirocinio presso l'agenzia di Endeavor, mentre il banner sottostante conferma che a partire dal 20 luglio il grande magazzino Tokyu Hands di Shibuya si arricchirà con prodotti dedicati all'anime. Infine, nella parte in basso a sinistra viene ricordata la data d'uscita del nuovo film di My Hero Academia, in uscita il 6 agosto.

Deku, Bakugo e Todoroki saranno i principali protagonisti della nuova saga, con il sostegno di Endeavor, Hawks e qualche altro volto noto. Vi ricordiamo che l'anime ha invertito l'ordine degli archi narrativi, visto che nell'opera di Horikoshi la saga in questione si svolge subito dopo "My Villain Academia", che invece prenderà il via tra tre o quattro episodi. La scelta probabilmente è anche legata alla narrativa di My Hero Academia: World Heroes Mission, visto che i tre protagonisti sono gli stessi dell'arco narrativo in questione, che tra l'altro si concluderà più o meno in concomitanza con l'uscita del film.

E voi cosa ne dite? State aspettando questo nuovo arco? Fatecelo sapere nella sezione commenti!