My Hero Academia: 5 volte in cui Ochako Uraraka ha mostrato i suoi sentimenti per Deku

My Hero Academia: 5 volte in cui Ochako Uraraka ha mostrato i suoi sentimenti per Deku
di

Una delle coppie romantiche più in voga di My Hero Academia è sicuramente quella che vede insieme Izuku Midoriya con la coprotagonista femminile del manga, Ochako Uraraka. Finora i due non sono riusciti a entrare in un'atmosfera del genere, anche se più volte Uraraka ha dimostrato di provare dei sentimenti per il compagno di classe.

Ecco i cinque momenti in cui Uraraka ha mostrato palesemente di provare qualcosa per Deku in My Hero Academia.

  • Sul finire della stagione 2 di My Hero Academia, durante gli esami della 1-A dove hanno lottato contro i professori, Uraraka si è trovata in coppia con Aoyama. Alle strette contro Tredici, Aoyama ha detto chiaramente che Uraraka in quel momento stava pensando a Deku, facendo arrossire la ragazza.
  • Sempre nella stessa stagione, proprio sul finale, ci fu l'incontro al centro commerciale tra Deku e Shigaraki. I due poterono parlarsi a quattr'occhi a causa della reazione di Uraraka che, ripensando alle parole di Mina Ashido, si allontanò velocemente dal suo compagno di classe, lasciandolo solo in mezzo alla folla.
  • Nel bel mezzo della stagione 3, la vulcanica Mei Hashido è tornata in My Hero Academia. L'esplosione del suo laboratorio fece saltare la ragazza su Deku e il contatto fisico tra i due scatenò la palese gelosia di Uraraka.
  • Nella stagione 3 di My Hero Academia, episodio 15, la ragazza in una discussione con le sue compagne di classe rischiò quasi di rivelare la sua cotta, iniziando poi a galleggiare in aria pensando ai suoi sentimenti, in particolare dopo le parole di Ashido.
  • Infine, il quinto momento in cui Uraraka rivela di provare qualcosa per Deku è nella quinta stagione di My Hero Academia, alla fine dello scontro tra 1-A e 1-B. Ancora una volta a scatenare il tutto è Mina Ashido con un commento su quanto Uraraka osservi Deku, e in risposta Uraraka la fa volare in cielo col suo quirk.

Anche Horikoshi ha commentato del rapporto di Deku e Uraraka, chissà se il mangaka ci proporrà qualcosa di definitivo nel prossimo futuro.