My Hero Academia 5, tutti pazzi per Shinso nella nuova stagione dell'anime

My Hero Academia 5, tutti pazzi per Shinso nella nuova stagione dell'anime
di

La quinta stagione di My Hero Academia è appena agli inizi, ma i fan dell'anime hanno già trovato un nuovo personaggio preferito che sta spopolando anche sui social: Hitoshi Shinso.

C'è un (più o meno) nuovo eroe (o almeno, aspirante eroe) allo Yuei, e gli spettatori dell'anime non potrebbero esserne più felici.

Lo avevamo già visto nel corso della seconda stagione di My Hero Academia, durante l'arco narrativo del festival sportivo, ma questa volta Shinso sta davvero rubando la scena agli alunni della 1-A e della 1B.

Nell'ultimo episodio andato in onda 5x04 Vai così, Shinso!, come d'altronde suggerisce anche il titolo, il focus è stato tutto sul possessore del quirk del lavaggio del cervello, e i fan della serie hanno apprezzato davvero tanto caratterizzazione e animazione del personaggio.

"A me importa più di Shinso che di Deku a questo giro... Sono solo io? #MyHeroAcademia" ha scritto qualcuno su Twitter.

"Shinso mi sta piacendo ogni episodio di più in questa quinta stagione #MyHeroAcademia" ha affermato poi qualcun altro.

"Shinso è figo. Non figo quanto Mirio, ma decisamente figo #MyHeroAcademia" ha sentenziato un utente.

"Ok, ma Shinso è davvero carino in questo episodio? #BNHA #MyHeroAcademia" ha osservato ancora qualcuno.

Fino all'inevitabile verità: "Shinso è stato l'MVP della settimana!! Il Persona Code, il Binding Cloth! È stato tutto molto entusiasmante! Spero di vederlo diventare presto un eroe! #MyHeroAcademia".

Beh, il "secondo debutto" di Shinso nella storia è stato decisamente d'impatto, ma voi cosa ne avete pensato? Vi sta piacendo il personaggio? E la nuova stagione? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2