My Hero Academia 5: quando uscirà la nuova stagione?

My Hero Academia 5: quando uscirà la nuova stagione?
di

My Hero Academia è ormai uno dei progetti caldi dell'attuale panorama shonen. Kohei Horikoshi e Studio Bones, infatti, sono riusciti a portare in auge un franchise che è riuscito a soddisfare le esigenze e le aspettative di un pubblico sempre più numeroso. Ad oggi, infatti, la serie conta di ben 4 stagioni di cui una quinta in dirittura d'arrivo.

Ma a che punto è la produzione di My Hero Academia 5? Un primo indizio a riguardo è trapelato lo scorso luglio quando il compositore dell'anime, Yuki Hayashi, ha confermato tramite i propri canali social di aver ultimato le registrazioni per la colonna sonora. Ad aggiungere carne al fuoco è trapelato un recente commento da parte di Liborek3, uno dei più grandi insider legati allo Studio Bones.

Liborek, commentando alla risposta di un utente, ha aggiunto che la produzione di My Hero Academia 5 è ormai a uno stadio avanzato ed è più che lecito aspettarsi una messa in onda per la prossima primavera. Non ci resta dunque che attendere ancora un paio di mesi prima di poter ammirare nuovamente le avventure di Deku e della Classe A dopo i turbolenti avvenimenti della scorsa stagione.

E voi, invece, cosa vi aspettate dalla nuova serie? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito spazio riservato qua sotto. Per ingannare l'attesa, vi suggeriamo di dare un'occhiata al nostro speciale di approfondimento con le saghe che saranno presumibilmente adattate in My Hero Academia 5.