My Hero Academia 5, le reazioni del fan al primo episodio

My Hero Academia 5, le reazioni del fan al primo episodio
di

Era tra gli anime più attesi del 2021, e oggi finalmente ha fatto il suo debutto: stiamo parlando della quinta stagione di My Hero Academia, il cui primo episodio sembra aver raccolto un riscontro piuttosto positivo da parte dei fan.

L'episodio 5x01 Insieme in azione! La classe 1-A! è approdato quest'oggi sugli schermi, e nonostante si si sia trattato di un episodio originale, con materiale per la maggior parte non tratto dal manga di Kohei Horikoshi, l'entusiasmo degli spettatori è comunque alle stelle per quello che è stato, a detta dei più, un ritorno in grande stile per l'anime di My Hero Academia.

"Il primo episodio della quinta stagione di My Hero Academia era assolutamente fantastico. Questo show mi è mancato così tanto. La fine dell'episodio mi ha lasciato senza parole" ha scritto qualcuno su Twitter.

"Tutto quello che voglio dire è che la quinta stagione ha dovuto per forza iniziare alla grande, e ora devo aspettare una settimana intera [con l'hype] per il prossimo episodio #MyHeroAcademia" ha affermato qualcun altro, lamentando l'inevitabile attesa tra un episodio e l'altro.

"Siccome è stato l'inizio della quinta stagione, questa settimana, ci hanno dato un'introduzione. Ma i personaggi erano davvero accattivanti! Non vedo l'ora che inizi l'arco narrativo principale #MyHeroAcademia" ha poi osservato un altro utente, mentre c'è chi è rimasto piacevolmente dalla nuova opening "Adoro la nuova opening! #MyHeroAcademia #MyHeroAcademiaseason5".

E che dire della breve apparizione di quelli che sono forse i personaggi più popolari dei prossimi archi narrativi in arrivo, Dabi e Hawks?

Beh, "Andiamoooo lo adorooooo #MyHeroAcademia" e "Credo di parlare per tutti quando dico che abbiamo aspettato quasi un anno intero per vedere Dabi in questa scena #myheroacademia" riassumono sicuramente in maniera efficace la reazione dei più.

E voi, che ne avete pensato del primo episodio della quinta stagione di My Hero Academia? Fateci sapere nei commenti.