My Hero Academia 5x06: Tokoyami e Yaoyorozu pronti all'azione nelle nuove immagini spoiler

My Hero Academia 5x06: Tokoyami e Yaoyorozu pronti all'azione nelle nuove immagini spoiler
di

L'episodio 5x05 di My Hero Academia ha mostrato la prima parte del secondo round della sfida tra 1-A e 1-B, che a quanto pare si concluderà nell'episodio numero sei in uscita sabato 1 maggio su Crunchyroll. Le prime immagini spoiler sono finalmente disponibili in rete, e anticipano un episodio movimentato e ricco d'azione.

Nell'ultima puntata abbiamo visto la 1-B andare in vantaggio grazie all'attacco psicologico di Shihai Kuroiro, che seguendo il piano di Itsuka Kendo è riuscito a tenere a bada Tokoyami fingendosi suo rivale, permettendo così alla compagna Komori di sfruttare il suo Quirk e ricoprire l'arena di funghi. Le spore iniziano a crescere anche sui personaggi della 1-A, che non conoscendo l'abilità rischiano di trovarsi KO ancora prima di poter organizzare una controffensiva.

Le immagini spoiler della nuova puntata ci mostrano Momo Yaoyoruzu impegnata a trovare una soluzione all'offensiva della 1-B, e Kendo pronta ad attaccarla alle spalle con il suo Quirk, Big Fist. Nelle immagini successive vediamo entrambe le ragazze sorridere, e Tokoyami pronto a sfruttare una sua nuova trasformazione. Vi ricordiamo che questo è solo il secondo dei cinque scontri organizzati, e che la prima sfida si è conclusa a favore della 1-A grazie agli sforzi di Shinso, Kirishima. Kaminari, Asui e Koda.

L'arco narrativo dello scontro tra classi si concluderà nell'episodio 12, e spianerà la strada per una delle saghe più interessanti del manga. Vi ricordiamo che l'anime di My Hero Academia riceverà anche un terzo film originale in estate, intitolato My Hero Academia: World Hero Mission.