My Hero Academia 5x15, tutti pazzi per Kacchan: per i fan Bakugo è la star dell'episodio

My Hero Academia 5x15, tutti pazzi per Kacchan: per i fan Bakugo è la star dell'episodio
di

L'ultimo episodio della quinta stagione di My Hero Academia ci ha portati all'Agenzia di Endeavor, che ha fornito il palcoscenico perfetto per far brillare il personaggio di Bakugo. E i fan ne hanno preso nota...

Nelle ultime settimane il personaggio di Bakugo sta ricevendo grande attenzione da parte dei fan, e il quindicesimo episodio della quinta stagione di My Hero Academia non ha fatto certo eccezione, anzi, ha contribuito farne crescere la popolarità.

Molti spettatori sono infatti rimasti particolarmente soddisfatti delle scene che hanno visto protagonista il giovane ed esplosivo eroe, soprattutto durante i momenti di comic relief dell'episodio.

Per questo su Twitter potete trovare tantissimi commenti al riguardo, tutti più o meno sulla scia di quelli che vedete anche qui di seguito.

"L'ultimo episodio di MHA è stato davvero divertente! Ho amato la reazione di Endeavor nei confronti di Bakugo, Hawks figo come al solito, Todoroki con le sue battute, ma il mio preferito è stato l'incontro tra Bakugo e Burnin! Guardateli! Ottimo lavoro" scrive qualcuno.

"Bakugo è davvero divertente senza nemmeno provarci" scrive qualcun altro.

"Bakugo è così brutto, lo amo" commenta un altro utente postando una delle buffe espressioni del personaggio dall'episodio.

E voi, che ne avete pensato dell'episodio 5x15 di My Hero Academia? Vi piace il personaggio di Bakugo? Fateci sapere nei commenti.