My Hero Academia 5x16: due importanti ritorni nelle nuove immagini promozionali

My Hero Academia 5x16: due importanti ritorni nelle nuove immagini promozionali
di

L'arco narrativo dedicato al tirocinio di Deku, Bakugo e Shoto nell'agenzia di Endeavor sta proseguendo in maniera abbastanza rapida, e il prossimo episodio di My Hero Academia sospenderà momentaneamente l'attenzione nei confronti dei Tre Moschettieri, per approfondire gli studi di Ochaco, Nejire e Tsuyu, ora allieve di un importante Pro Hero.

Questo periodo transitorio e di preparazione sarà fondamentale per i futuri sviluppi della serie. La fine dell'arco narrativo dell'agenzia di Endeavor è infatti prevista tra appena due episodi, e successivamente si passerà ad una delle storie più amate dai fan dell'opera di Horikoshi, dove i membri dell'Unione dei Villain diventeranno gli assoluti protagonisti, come anticipato anche dai nuovi character visual di Shigaraki e Dabi.

Mentre Deku, Bakugo e Shoto si addestrano seguendo le indicazioni del Pro Hero numero 1, il tirocinio di Ochaco Uraraka, Tsuyu Asui e Nejire Hado è stato affidato ad un'importante rappresentante della Hero Society, la potente Ryukyu. Nella puntata ricoprirà un importante ruolo anche il capitano dell'Oki Mariner, Selkie. Entrambi i Pro Hero sono stati presentati attraverso le immagini promozionali che potete trovare nel post in calce, condiviso da animenews_news.

Toga è sempre più folle nel nuovo character visual pubblicato in prossimità della saga My Villain Academia, e vi lasciamo alle reazioni dei fan al ruolo di Bakugo nell'episodio 5x15.