My Hero Academia 5x23: il risveglio di un potenziale devastante sul campo di battaglia

My Hero Academia 5x23: il risveglio di un potenziale devastante sul campo di battaglia
di

L'arco narrativo My Villain Academia sta ampliando e approfondendo le origini di molti antagonisti conosciuti nel corso di My Hero Academia e mentre Tomura Shigaraki sembra iniziare a ricordare il suo terribile passato, a pochi episodi dalla conclusione della quinta stagione, ha fatto il suo debutto un nuovo Villain, scopriamone insieme i poteri.

La puntata 111, dal titolo "Tenko Shimura: Origini" lascia effettivamente diverse scene ai ricordi di Shigaraki, mentre quest'ultimo affronta Re-Destro, comandante dell'Armata di Liberazione dei Superpoteri. L'avversario di Tomura si dimostra un abile calcolatore, in grado di studiare le capacità del ragazzo, ed è proprio mentre effettua questa analisi che il suo livello di stress inizia a salire.

Ciò influisce direttamente sul suo potere principale, definito anche Meta Abilità secondo il pensiero dell'Armata, che gli consente di tramutare preoccupazioni, paure e rabbia in pura potenza, causando anche un aumento delle sue dimensioni corporee. Nella clip riportata in calce, condivisa da @Atsushi101X, Re-Destro raggiunge l'80% delle sue potenzialità, attaccando Shigaraki con lo Stress Output Burden, una sfera d'energia dove ha accumulato lo stress.

Nell'attesa del ritorno dello scontro vi lasciamo alla preview dell'episodio 5x24, e vi ricordiamo che il capitolo 326 di My Hero Academia arriverà il 17 settembre alle ore 17 su Manga Plus.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2