My Hero Academia 6: Lady Nagant si mostra nel primo character design

My Hero Academia 6: Lady Nagant si mostra nel primo character design
di

La sesta stagione di My Hero Academia ha lasciato gli spettatori con molte domande e questioni irrisolte dopo la conclusione della guerra tra Heroes e Villains. Mentre è stato anticipato un attacco alla prigione di massima sorveglianza Tartarus, la produzione ha rivelato anche un nuovo Villain che debutterà nel corso dei prossimi episodi.

Le pesanti conseguenze del conflitto stanno ancora mettendo a dura prova gli eroi, e saranno fondamentali nella seconda parte della sesta stagione, come anche l’entrata in scena di nuovi antagonisti, pronti a rendere tutto più complicato. La nuova opening ha anticipato alcuni dei volti che saranno introdotti nella nuova saga della serie, tra cui spicca anche Lady Nagant, personaggio che è riuscito da subito a conquistare l’attenzione degli spettatori e a riaccendere l’interesse dei lettori che sanno già quanto sarà importante nella storia.

Presentata come uno dei tanti Villain che riesce a fuggire dal Tartarus, Nagant sarà doppiata da Atsumi Tanezaki, che forse alcuni di voi conosceranno per aver prestato la voce ad Anya Forger in Spy x Family e a Hinatsuru di Demon Slayer. Inoltre, la produzione ha anche mostrato il character design ufficiale della Villain nel post della pagina ufficiale che trovate in fondo alla pagina. Vi ha colpito Lady Nagant? Cosa vi aspettate da questo nuovo personaggio? Ditecelo lasciando un commento qui sotto.

Infine, ricordiamo che Ochaco Uraraka ha vissuto un profondo cambiamento nella sesta stagione, e vi lasciamo scoprire l’età del Villain per eccellenza: All For One.