My Hero Academia 6: novità sulla nuova stagione la prossima settimana

My Hero Academia 6: novità sulla nuova stagione la prossima settimana
di

Studio BONES sta continuando ad adattare il gioiellino di Kohei Horikoshi, My Hero Academia, stagione dopo stagione. Attualmente, infatti, l'azienda ha realizzato non pochi episodi della serie televisiva, di cui una nuova tranche di puntate sono previste durante il corso di quest'anno.

Mancano ancora un paio di mesi al debutto di My Hero Academia 6, atteso all'uscita nella stagione autunnale insieme a titoli d'eccezione quali Mob Psycho 100 III e la parte 2 di Spy x Family. I nuovi episodi dell'anime, ad ogni modo, andranno a trasporre il combattimento tra gli Heroes e quello del Fronte di Liberazione del Paranormale, una nuova organizzazione villain che si preannuncia estremamente pericolosa dopo il recente power-up di Shigaraki.

Ad ogni modo, Shueisha ha fatto sapere attraverso una pagina promozionale su Weekly Shonen Jump che la prossima settimana, con il 25° numero del magazine, svelerà ai lettori la nuova key visual ufficiale di My Hero Academia 6.

A tal proposito, alcuni fan hanno espresso un paio di perplessità sui nuovi OVA di MHA annunciati recentemente poiché potrebbero compromettere la qualità della stagione 6. E voi, invece, cosa vi aspettate dalla prossima locandina? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.