My Hero Academia 6: i Villain riuniti nella cover art per il Volume 2 della home edition

My Hero Academia 6: i Villain riuniti nella cover art per il Volume 2 della home edition
di

Già dalla seconda parte della quinta stagione di My Hero Academia i Villain hanno iniziato a ricoprire un ruolo centrale nella narrazione dell’opera di Horikoshi, e ora, nella sesta stagione prodotta da Bones, Shigaraki e compagni stanno seminando distruzione, e sono riusciti a guadagnare un posto di rilievo anche nell’edizione home video.

La danza di Dabi e la sua pesante rivelazione, distruttiva per Endeavor e la Hero Society, ha lasciato spazio ad una nuova fase del conflitto, inaugurata dal ritorno sul campo di battaglia di Lemillion, Mirio Togata, che ha riacquisito il suo Quirk grazie ai poteri della piccola Eri. La spettacolare entrata in scena di uno dei Big Three della Yuei ha ridonato speranza agli eroi, ma la minaccia rappresentata dai Villain è ben lungi dall’essere respinta.

La guerra sarà rappresentata anche nei due differenti volumi della versione DVD e Blu-ray della sesta stagione. Se nel primo cofanetto, infatti, erano presenti gli eroi principali, la copertina del secondo, in vendita dal 15 marzo 20023, presenta Shigaraki, Dabi, Toga, Twice, Spinner e Mr. Compress. Una trovata che impreziosisce la collezione dei due cofanetti, e che attirerà sicuramente l’attenzione dei fan più appassionati. Cosa ne pensate di questa illustrazione? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti.

Per finire ricordiamo che l'ending dell'anime è stata modificata dopo la danza di Dabi.