My Hero Academia 6x12: uno dei Big Three torna in azione, l'MVP del nuovo episodio

My Hero Academia 6x12: uno dei Big Three torna in azione, l'MVP del nuovo episodio
di

Nella caotica guerra combattuta tra Heroes e Villains di My Hero Academia, diversi personaggi stanno ricoprendo un ruolo fondamentale, anche per questioni esterne al conflitto. Dopo la rivelazione di Dabi, e lo stravolgimento interno della Hero Society, un giovane eroe ha tentato di risollevare la situazione, guadagnando il titolo di MVP.

Il colpo di scena causato da Dabi, ovvero Toya Todoroki, ha impietrito Endeavor e lasciato sconvolti altri eroi, garantendo così un vantaggio netto agli antagonisti. Per fortuna, però, uno dei tre migliori studenti della Yuei è riuscito a riprendere in mano il conflitto, guidato dalla voglia di sovrastare la distruzione seminata dal fronte di liberazione del paranormale e dall’enorme Gigantomachia.

Mirio Togata, conosciuto col nome da Hero Lemillion, è tornato in azione dopo aver riacquisito il suo Quirk, grazie ai poteri della piccola Eri, e nella clip che potete vedere in calce è riuscito ad allontanare facilmente i Nomu che stavano circondando Blue Jeanist. Un’entrata in campo spettacolare e del tutto inattesa, che potrebbe davvero modificare le sorti della battaglia. E voi cosa ne pensate del ritorno in grande stile di Lemillion? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordiamo infine che alcuni fan hanno notato un triste dettaglio durante la rivelazione di Dabi, e vi lasciamo al video dedicato al climax della guerra tra Heroes e Villains.