12
Recensione Anime
Lupin III VS Occhi di Gatto: un film fuori tempo massimo
6

La Paranormal Liberation War che si è svolta in My Hero Academia Stagione 6 ha avuto effetti devastanti sulla società. Le conseguenze peggiori le stanno tuttavia subendo coloro i quali hanno preso parte alla battaglia. L'orrore dello scontro con i Villain sta infatti producendo gravi danni psicologici.
Sebbene i morti siano stati numerosi, colui che più di tutti è stato colpito dalla guerra è il Number One Endeavor. I peccati da lui commessi in passato sono tornati per travolgerlo in uno stato d'ansia e sofferenza. D'altronde, il figlio che da tempo pensava essere morto è in realtà il Villain di nome Dabi.
In battaglia, Endeavor ha subito gravi ferite. Un polmone e gran parte del suo corpo sono stati bruciati a causa dell'intensità di utilizzo del suo stesso Quirk. Inoltre il Flame Hero è stato trafitto più volte. All'Ospedale Centrale le sue condizioni vitali sembrano essersi ormai stabilizzate, ma non quelle psicologiche.
In My Hero Academia 6x16 Endeavor è totalmente distrutto dalla rivelazione di Toya Todoroki e dal declino subito dalla sua famiglia. Come se ciò non bastasse ad affliggerlo, fuori dall'ospedale i civili lo accusano di essere il principale incriminato del pesante fallimento. In lacrime è a un passo dall'appendere il mantello al chiodo a causa del forte senso di colpa che costringe il suo animo. Presto, però, la famiglia Todoroki si riunirà in My Hero Academia per affrontare la questione Dabi.
Altri contenuti per My Hero Academia Stagione 6
Contenuti più Letti